Termini di utilizzo del sito

Note Legali

 

Qualsiasi riproduzione, distribuzione, vendita, trasferimento o modifica di tutto o parte del sito web o dei suoi contenuti è proibita.
Tutti i diritti del materiale pubblicato sono riservati e il contenuto del portale e della newsletter è protetto dal diritto d’autore.

I contenuti del portale non possono essere diffusi per scopi commerciali, non possono essere modificati e messi a disposizione per conto terzi. Non possono essere copiati su supporti ottici ed elettronici, riprodotti, registrati o utilizzati senza l’autorizzazione scritta.

I marchi riprodotti sul portale sono protetti dal diritto dei marchi.



 

Responsabilità limitata

Questo sito web è stato concepito come un organo di informazione dell’associazione CHIC e come archivio. CHIC – CHARMING ITALIAN CHEF declina qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti che potrebbero insorgere in relazione con l’accesso, l’utilizzazione, la consultazione di questo sito web (o con i collegamenti verso altri siti) . Eventuali cancellazioni di news o contenuti possono essere richieste scrivendo a CHIC – CHARMING ITALIAN CHEF, Via Pomezia 10/A, 20127 Milano. 
L’utente/visitatore del sito web riconosce che possono verificarsi errori tecnici o mancanze e che, per ragioni tecniche, il sito web potrebbe talora non essere disponibile.

Utilizzo delle immagini e dei testi

Le immagini e i testi inviati alla nostra redazione potranno essere diffusi sul portale e su siti terzi collegati senza nessun preavviso o impegno commerciale. L’autore delle immagini o chi ne detiene il copyright, può fare esplicita richiesta scritta sulla non volontà di pubblicazione a: CHIC – CHARMING ITALIAN CHEF, Via Pomezia 10/A, 20127 Milano. Alcune immagini presenti sul sito sono state reperite su internet, pertanto valutate di pubblico dominio. Qualora vengano utilizzate immagini protette da copyright o diritti di proprietà di alcun genere, www.charmingitalianchef.com invita gli interessati a darne immediata comunicazione in modo da rimuovere tempestivamente le immagini in questione.

 

Link e hyperlink

Chiunque attivi sul portale dei collegamenti (links e/o hyperlinks) lascia automaticamente il sito web di Charmingitalianchef.com e si reca su siti esterni. Si declina qualsiasi responsabilità per i contenuti di tali siti, prodotti/servizi e altre prestazioni ivi proposte.