PIZZA CHIC 2017: Lunedì 11 Settembre a San Patrignano

0

A San Patrignano arriva la cena che tutti i “foodies” sognano: una degustazione pizze con alcuni dei più grandi pizzaioli del mondo!

Lunedì 11 settembre alle ore 20 alla pizzeria SP.Accio – O’Malomm i soci CHIC Renato Bosco, Franco Pepe e Gabriele Bonci insieme a Stefano Folco, pizzaiolo di “casa”, si alterneranno ai forni per offrire agli ospiti un menu dedicato alla pizza con declinazioni ricche di sorprese.

Per una sera, CHIC riunisce a San Patrignano 3 dei più stimati e premiati Maestri Pizzaioli del Mondo a SP.accio, non una pizzeria qualunque, ma un luogo dove la ricerca degli ingredienti migliori e la preparazione tecnica si intrecciano alle storie di molti ragazzi che, attraverso il sacrificio e la dedizione al lavoro, sono riusciti a ritrovare  se stessi e a lasciarsi alle spalle un passato segnato dalla tossicodipendenza.

La cena avrà inizio con un aperitivo a cura della Carpigiani Gelato University e di SP.accio proposto in abbinamento a Comtes de Champagne – Blanc de Blanc della Maison Taittinger e Birra Amarcord Riserva Speciale per poi proseguire con il menu di pizze abbinato ai vini di San Patrignano e ad una selezione di Birre Amarcord.

La serata sarà in collaborazione con caffè Nespresso, Valverde Water, Spirito Contadino, Koppert Cress e Carpigiani Gelato University.

menu

content-single

Comments are closed.