Festa D’estate al Piccolo Lago di Verbania

0

Giovedì 2 agosto al Ristorante Piccolo Lago di Verbania cena ad isole gourmet con 9 Chef provenienti da tutta Italia.

Ormai è diventata un appuntamento annuale imperdibile! Anche nel 2018 torna la cena CHIC al Piccolo Lago e, come sempre, le premesse sono sempre le stesse: è un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del buon cibo, della creatività e del divertimento immersi nella magia del lago di Mergozzo. Una festa non solo per gli ospiti della serata, ma anche per gli chef che cucinano insieme capitanati dal Resident Chef Marco Sacco.

Quest’anno sarà la Festa D’Estate: Giovedì 2 agosto 9 grandi professionisti provenienti da tutta Italia saranno i protagonisti di altrettante Isole Gourmet disposte nell’elegante e suggestivo giardino del ristorante.

Insieme a Marco Sacco, i colleghi CHIC: Tommaso Cannata de La Boutique del Pane di Messina, che inaugurerà tra pochi giorni un nuovo locale a Milano, Renato Rizzardi Chef e patron de La Locanda di Piero, il ristorante di Montecchio Precalcino (VI) dove propone una cucina di “forma e sostanza”, Rie Otsuka giovane Chef giapponese del Ristorante Vegetariano Orterie di Villa di Tirano (SO) che in Valtellina propone la filosofia vegetariana contaminata delle influenze della cucina asiatica e il Pastry Chef pugliese Beppe Allegretta, uno dei principali esponenti di quel movimento di giovani talentuosi che stanno vertiginosamente innalzando la qualità della Pasticceria da ristorazione.

Insieme a loro alcuni Chef del territorio: Danilo Bortolin del Ristorante Ristorante La Beola del Grand Hotel Majestic di Verbania, Franco Marasco del Ristorante Il Clandestino di Stresa (VB), lo Chef Matteo Sormani del ristorante Locanda Walser Schtuba di Riale (VB) ed Ernesto Tonetto Chef del Ristorante Hotel San Rocco di Orta (NO)

Per prenotazioni: telefonare al numero 0323 586792

Il menu della serata sarà accompagnato da i Vini dell’Azienda Agricola Agostinetto Bruno e Tenuta Carretta , da Acqua Valverde e Caffè Nespresso 

 

 

 

 

 

content-single

Comments are closed.