0

HostMilano e CHIC, partnership d’autore per la cucina italiana di qualità

Dalla ristorazione al  retail in tutte le sue varie forme, passando per il mondo del commercio e dell’ospitalità a 360°. HostMilano, la manifestazione leader mondiale dell’Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie, allarga ulteriormente il portafoglio dei propri partner e, in occasione dell’edizione 2017, sigla un accordo con CHIC – Charming Italian Chef.

L’obiettivo della partnership, che conferma una volta di più il ruolo dell’International Hospitality Exhibition come osservatorio privilegiato di nuovi gusti e tendenze, non è solo quello di creare un network fidelizzato e consolidato tra i professionisti del settore, ma anche quello di fornire nuovi stimoli al mercato. Come? Avvicinando nuovi visitatori professionali al mondo di Host per far conoscere loro il mercato, perché vi trovino stimoli e spunti per innovare il proprio business.

Un grande interesse per tutto ciò che rappresenta HostMilano contraddistingue infatti gli associati di CHIC Charming Italian Chef: chef stellati e ristoratori di vario tipo che fanno del linguaggio universale del gusto il loro portabandiera, e che vedono nella tecnologia una forza abilitatrice in cucina, sul fronte dell’efficienza, del contenimento dei costi e della qualità del lavoro.

Stili di vita in continuo aggiornamento, ricerca della qualità e delle eccellenze, nuove modalità di consumo fanno, poi, di HostMilano il luogo ideale per fare formazione. Fra seminari, workshop, contest, show-cooking, degustazioni e performance varie alla presenza di testimonial d’eccezione, l’happening milanese promette dunque di rappresentare anche nell’edizione 2017 l’occasione ideale per dare vita a meeting e momenti di incontro multidisciplinari, rivolti a un pubblico composto da professionisti di diversi settori.

L’edizione 2017 di HostMIlano, la quarantesima, si svolgerà a Fiera Milano Rho da venerdì 20 a martedì 24 ottobre del prossimo anno.

Per informazioni: www.host.fieramilano.it, @HostMilano, #Host2017.

content-single

Comments are closed.