In Ricordo dell’amico Raffaele Casale

0

Martedì 26 Settembre Cena CHIC a 4 Mani in Ricordo dello Chef Raffaele Casale.

Era in programma già da qualche mese, doveva essere la prima cena CHIC a 4 mani dopo la breve pausa estiva. Una cena tanto attesa da tutti noi di CHIC, un evento con 2 giovani new entry dell’Associazione, e da tanti appassionati della buona cucina: un’occasione per assaggiare, all’interno dello stesso menu, i piatti di 2 Chef che nonostante la giovane età, grazie al loro indiscusso talento, sono già al timone delle cucine di Villa Necchi alla Portalupa e Le Lampare al Fortino, due realtà prestigiose situate agli antipodi dello Stivale.

E’ trascorso poco più di un mese dall’improvvisa scomparsa di Raffaele Casale e dopo averci riflettuto a lungo, all’unisono, su proposta della proprietà de Le Lampare al Fortino, il Ristorante di charme situato sul molo di Trani, abbiamo deciso di procedere con l’organizzazione della serata: stessa data e stesso menu, esattamente così come Antonio Danise e Raffaele Casale l’avevano pensata fin dall’inizio.

Una serata per ricordare il talentuoso amico scomparso troppo, troppo, presto, anche attraverso i suoi piatti. Siamo sicuri che Raffaele avrebbe voluto così.

Vi aspettiamo quindi numerosi Martedì 26 Settembre alle ore 20,00 al Ristorante Villa Necchi alla Portalupa.

Come tutte le Cene CHIC del 2017, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione LIMPE  

Per info e prenotazioni 0381 092601

content-single

Comments are closed.