Cena Chic – Ristorante Vite – Cerasolo (RN)

0

Martedì 17 novembre
Ristorante Vite
via Montepirolo 7 – Cerasolo (RN)

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della buona cucina! Contaminazioni D’Autunno è il titolo della Cena Chic for Charity che si terrà al Ristorante Vite di Cerasolo (RN). Ai fornelli ci saranno i 2 Chef Chic stellati, Riccardo Agostini del ristorante Il Piastrino di Pennabilli e Gian Paolo Raschi del ristorante Guido di Miramare, insieme al padrone di casa, lo Chef Fabio Rossi, e ad Alessandro Battazza della Pasticceria Lievita di Riccione.
In una piacevole e rilassata atmosfera sarà servito un menu degustazione che riflette la cucina e la tecnica dei 4 protagonisti. La cena è un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del cibo buono: ricercata, creativa e allo stesso tempo espressione di un territorio, quello romagnolo, autentico e genuino.
Il menu sarà accompagnano da una degustazione “in tandem” con le birre del Birrificio Amarcord e i vini dell’Azienda Agricola Agostinetto, delle Cantine Rotari e Castel Firmian appartenenti al gruppo Mezzacorona e con l’acqua Valverde. In conclusione le miscele Grand Cru Nespresso.
L’incasso della serata sarà devoluto alla Comunità di San Patrignano.

INFO
Cena con aperitivo: 55 euro a persona bevande incluse.
Per prenotazioni: info@ristorantevite.it oppure tel. 0541 759138
Per informazioni: Katia Piazzi 335 6658097
Ufficio stampa Chic: Ics 0323-403588 – chic@ics-comunicazione.it

content-single

Comments are closed.