Autunno in Abruzzo: Lunedì 12 Novembre cena a 6 mani

0

Lunedì 12 Novembre CHIC Charming Italian Chef sarà al Ristorante Borgo Fonte Scura di Silvi per una cena a 6 mani con gli Chef Daniele D’Alberto, Matteo Iannaccone e Stefano Pinciaroli.

Per l’unica cena abruzzese CHIC dell’anno, stagionalità e territorialità saranno i fili conduttori del menu: i piatti scelti dagli Chef sono stati pensati infatti per esaltare i sapori del Mare e alcuni prodotti autunnali che rendono la l’Abruzzo, Regione compresa tra il Mare e l’Appennino Centrale, una delle più rinomate ed apprezzate per il suo patrimonio agroalimentare.

La cornice della serata sarà Borgo Fonte Scura, la suggestiva struttura nata nel2017  per volontà del giovane imprenditore Alessandro Costantini.

Lunedì 12 Novembre quindi, il Resident Chef Daniele D’Alberto condividerà la sua cucina con i colleghi Matteo Iannaccone del Ristorante Café Les Paillotes e Stefano Pinciaroli del PS Ristorante: i tre giovani colleghi si alterneranno ai fornelli per realizzare un menu degustazione in cui le 6 portate saranno abbinate al Prosecco Valdobbiadene dell’Azienda Agricola Agostinetto Bruno e ai vini delle Aziende locali Feudo Antico e Sciarr.

In accompagnamento, Acqua Valverde e Caffè Nespresso.

Il costo della cena è di 65€ bevande incluse.

 

 

content-single

Comments are closed.