0

Tutti al Circo! (inedito Salone del Gusto)

Sotto il tendone da Circo del Festival Mirabilia, dal 25 al 29 ottobre p.v. al Salone del Gusto di Torino, si realizza un evento unico nel panorama artistico e culinario nazionale. Grazie al supporto delle Province di Asti e Alessandria, in collaborazione con le Camere di Commercio di Alessandria e di Asti, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e la filiera di produttori del territorio apre Monferrato Circus, il circo dei sapori naturali e sinceri del Monferrato piemontese, un magico connubio di arte culinaria e arte circense.

Ogni sera lo spettacolo “A Fuego Lento” ospiterà 120 spettatori che potranno ‘gustare’ una cena unica nel panorama nazionale. Gli chef piemontesi Andrea Ribaldone e Walter Ferretto, insieme a trapezisti, funamboli e attori, daranno vita ad una cena a base di prodotti e vini del territorio monferrino, animata da uno spettacolo circense che coinvolgerà ogni senso degli spettatori.

Ospiti e padroni di casa, lo chef alessandrino Andrea Ribaldone, Presidente del Paniere e noto al grande pubblico per la partecipazione ormai assodata al programma ‘La prova del Cuoco’, insieme all’astigiano Walter Ferretto del ristorante Il Cascinale Nuovo (Isola d’Asti, AT) accoglieranno alcuni maestri di cucina di fama internazionale facenti parte del gruppo CHIC, Charming Italian Chef, per preparare insieme le ricette e offrire ai visitatori gusti sempre nuovi

Giovedì 25 Ottobre: MARCO SACCO del “Piccolo Lago” di Verbania

Venerdì 26 Ottobre: RENATO BOSCO del “Sapore” di S. Martino Buonalbergo (Ve)

Sabato 27 Ottobre: ANGELO SABATELLI del “Masseria Spina” di Monopoli (Ba)

Domenica 28 Ottobre: PAOLO BARRALE del “Marennà” di Sorbo Serpico (Av)

Lunedì 29 Ottobre: ACCURSIO CRAPARO della “Gazza Ladra” di Modica (Rg)

MONFERRATO CIRCUS Comunicato Stampa

MONFERRATO CIRCUS presentazione

content-single

Comments are closed.