0

Rendez vous d’autore a Taormina

collaborazione del gruppo Chic con La Plage Resort

Approda al La Plage Resort il circuito di cene dei cuochi di Chic
5 chefs stellati, un’arte ed infinite sfumature di gusto! Il 21 maggio alle ore 20.00 è il turno di Pietro D’Agostino con Etna fra le righe
Dall’oscura, materna e passionale Etna, anima femminea e seducente, ho scelto, amato e cucinato per Voi le verdure, le carni, i vini e la frutta di una terra forte e fertile. Prelibatezze insolite che soltanto il mistero etneo può generare; e noi, sudditi della sua maestosità, raccogliamo e apprezziamo oggi ciò che l’Etna ci da. E come gli abili amanuensi di secoli fa, trascriviamo la storia dei sapori e dei profumi dell’Etna, regina di un’isola popolata da buongustai Il 18 Giugno alle ore 20.00 è il turno di Angelo Sabatelli con Rosso Passione.
Sono affamato del tuo riso che scorre, delle tue mani color di furioso granaio, ho fame della pallida pietra delle tue unghie, voglio mangiare la tua pelle come mandorla intatta. Voglio mangiare il fulmine bruciato nella tua bellezza, il naso sovrano dell’aitante volto, voglio mangiare l’ombra fugace delle tue ciglia. Il 16 luglio alle ore 20.00 è il turno di Paolo Barrale con Il pesce, salute e innovazione.
Depurare è il segreto per affrontare con energia un anno che arriva! In cucina è facile, se sai come fare. Paolo può mostrarti come un menu creativo, bello e leggero può trasformarsi nel tuo speciale segreto per ritrovare la leggerezza! Il 6 Agosto alle ore 20.00 é il turno di Marco Sacco con White Sensation.
Bianco, come la luna e come il sale. Come una tovaglia ancora pura e come il piatto che sa essere nulla al cospetto della portata. Il Bianco: gentile, delicato e opportuno. Attendista. Pronto a fare da cornice discreta, alla armonica magia degli ingredienti. Il 2 settembre alle ore 20.00 è il turno di Roy Caceres con Pink Lady.
My sweet lady, tu attendevi da me un sorso di bontà. Incauto ti feci bere e da te nacque il mondo, delicato e prezioso il tuo sorriso tacque ogni mia titubanza. My sweet pink lady, per te oro, incenso, mirra e profumi di segreti che solo a te svelerò.
content-single

Comments are closed.