Musica per il palato

0

Segnatevi questa data in agenda. Venerdì 23 marzo il ristorante Piccolo Lago farà da palcoscenico ad un esclusivo spettacolo musicale accompagnato da una degustazione enogastronomica. Un’armonia di sapori, profumi e musica che coinvolgerà tutti i sensi dell’assaggiatore-ascoltatore.

Un evento che nasce dalla creatività di artisti accomunati dalla grande passione per l’universo enogastronomico. Lo chef Marco Sacco, il soprano Maddalena Calderoni, il tenore Alberto Angeleri ed il musicologo Giovanni Bietti saranno infatti i protagonisti di una serata indimenticabile nell’incantevole cornice del Piccolo Lago sulle sponde del Lago di Mergozzo, a Verbania.

Le creazioni culinarie dello chef bistellato accompagneranno uno spettacolo musicale che inizierà alle ore 20:00 con un Aperitivo in musica, una degustazione eno-gastronomica accompagnata da un recital per voce e pianoforte. A seguire A tavola con Rossini, quattro ricette rossiniane interpretate dallo chef ed accompagnate da brani musicali dedicati al grande compositore pesarese.

E per chiudere la bella serata non rimarrà che fare un brindisi!

Il costo della cena e del concerto è di euro 100,00. Per maggiori informazioni sulla prevendita e per prenotare è possibile contattare il ristorante Piccolo Lago al numero 0323/586792.

Il progetto è a cura di Atelier la Voce dell’Arte e Piccolo Lago con il sostegno della Provincia del Verbano Cusio Ossola e di Verbania Musica, in collaborazione con Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto.

content-single

Comments are closed.