0

Chic in grande spolvero al MACEF

Dal 15 al 18 Gennaio, presso l’importante fiera di casalinghi Macef a Milano nei padiglioni di Rho-Pero, i cuochi Chic si esibiranno proponendo appuntamenti quotidiani ed anche una cena di Gala per i più importanti espositori del settore.

Questo importante evento, per la cucina Chic, nasce dalla collaborazione con due importanti Associazioni di produttori e distributori di articoli casalinghi. Nel dettaglio si tratta di ANIMA/FIAC, Associazione fabbricanti italiani di articoli casalinghi, e di ART, Arti della tavola e del regalo e Associazione nazionale distributori, produttori e rivenditori di prodotti per la tavola, la cucina, il regalo e la decorazione della casa.

Alcune preparazioni verranno proposte, in occasione dell’iniziativa COOK in SHOP, Appuntamenti con la Cucina d’Autore, tutti i giorni al padiglione 3, F13/G28, presso la postazione di FIAC.

 Il programma dell’evento è volto a lanciare una manifestazione che nel corso del 2010 verrà proposta a numerosi dettaglianti in tutta Italia ed è così articolato:

  •  12-14: dimostrazione di preparazione di un piatto (pasta o riso) e relativo assaggio;
  • 17-18: dimostrazione e preparazione di un finger food e relativo assaggio.
content-single

Comments are closed.