Chef CHIC sul Frecciarossa Roma-Milano

0

Due chef del gruppo CHIC selezionati per la sfida descritta sotto! Un grande in bocca al lupo !

Roma, 1 apr. (Adnkronos)
“Trenitalia e Cremonini mettono in competizione i giovani chef Cinque giovani chef si sfideranno a colpi di portate ad alta qualità sul treno Frecciarossa Roma-Milano delle 12.30, dal 1° aprile al 15 maggio. Il Concorso Giovani Chef On Board è stato organizzato da Trenitalia e da Chef Express (Gruppo Cremonini) per rendere ancora più gustosa la già ricca tipologia di servizi ristorazione offerta sui treni Av.
I cinque chef scelti per partecipare al concorso culinario sono ENRICO BARTOLINI di Pavia, Francesco Sposito di Napoli, CARMINE CALO’ di Ascoli Piceno, Enzo Bernabei di Teramo, Riccardo Di Giacinto di Roma.

Ogni chef avrà a disposizione la cucina del Frecciarossa 9438 Roma-Milano per tre giorni a settimana  e presenterà un menù tematico di propria creazione con l’abbinamento di varie etichette di vini di alta qualità. I menù saranno tutti articolati nello stesso modo e saranno comprensivi di appetizer, primo piatto, secondo piatto, contorno e dessert.

Alla fine della competizione i giovani chef saranno giudicati da una giuria formale composta da sei esperti, in rappresentanza del panorama enogastronomico italiano. La giuria sarà presieduta da Enzo Vizzari, direttore delle guide enogastronomiche de L’Espresso.”

content-single

Comments are closed.