0

Cena Chic – Piccolo Lago – Verbania

Martedì 13 ottobre 2015 – Ore 19:00
Ristorante Piccolo Lago
Verbania

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della buona cucina: la Cena Chic d’Autunno! Gli Chef Chic Marco Sacco, Fabio Baldassarre, Accursio Craparo e Gianni Tarabini si uniranno per dare vita ad una cena ad 8 mani.
Un inedito percorso da “cibo da strada” a “piatto gourmet” in cui i protagonisti della serata daranno vita ad un menu speciale frutto di innovazione, ricerca e creatività. La serata si aprirà all’esterno presso i truck targati Piccolo Lago e proseguirà all’interno nella bella ed elegante sala del ristorante. Uno speciale “street-food menu” in cui cambieranno le forme e l’impiattamento, ma non il gusto, la qualità e l’originalità dei piatti. Un’occasione per far conoscere l’inventiva degli Chef sempre alla ricerca di soluzioni golose e sane per un sempre più gustoso cibo di strada.
Una cena unica ad un prezzo contenuto per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati gourmet, dando l’opportunità di assaggiare piatti d’alta cucina, preparati con prodotti di qualità ed accompagnati dalle Birre Amarcord, dallo Champagne Dom Perignon, dai Vini dell’Azienda Agricola Agostinetto e di Terre Da Vino.

Costo della cena con aperitivo: 80 € a persona, vini compresi.
Per prenotazioni: ristorante Piccolo Lago 0323-586792.

content-single

Comments are closed.