Born to be Partner – Milano

0

Un Expo di Stelle, che per 20 settimane ha ospitato altrettanti Chef Chic stellati per assaggiare i sapori e le specialità di tutta Italia, venerdì 23 ottobre, per il suo ultimo appuntamento, si sposta al Four Seasons Hotel di Milano per festeggiare i “primi 18 anni” di F.s.g. Italia, sponsor di Chic. Una serata imperdibile per i professionisti del settore alberghiero e della ristorazione italiana per brindare alla “maturità” dell’azienda, fondata da Alfonso Biagio nel 1997.
Per festeggiare i suoi primi 18 anni, ringraziare tutti coloro che in questi anni si sono affidati ai numerosi servizi offerti e rendere la serata unica anche per i palati più raffinati, F.s.g. Italia ha coinvolto 2 dei più grandi Chef Italiani: il Resident Chef, Vito Mollica e Marco Sacco, Chef Patron del Ristorante Piccolo Lago e Presidente di Chic, realizzeranno un menu di 4 portate esclusivo in grado di esaltare la raffinatezza e l’eleganza di bicchieri, piatti e attrezzature sponsorizzate da alcuni dei marchi storici della F.s.g. Italia.
La serata è resa possibile anche grazie al supporto di Cambro, Revol, Rona, Tablecraft, Steelite, Bit e alla consolidata collaborazione con Chic. I piatti degli Chef saranno accompagnati dalle etichette di vini Kettmeir, l’acqua Valverde e dalle miscele di caffè Nespresso.

content-single

Comments are closed.