AROMATICA: a Scalo Milano nuova tappa per palati gourmet

0

Martedì 14 Febbraio appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di shopping e cucina gourmet: a Scalo Milano, con il Ristorante Aromatica, CHIC protagonista insieme a CIR FOOD  

Aromatica Restaurant Lounge Bar è il concept del Gruppo CIR food per l’alta ristorazione sviluppato in collaborazione con CHIC – Charming Italian Chef. Il ristorante è frutto della fortunata esperienza di Expo Milano 2015 in cui le due realtà hanno proposto una cucina “smart gourmet”. Il nuovo locale, che apre il prossimo 14 febbraio, si trova al piano terra nella piazza principale di Scalo Milano, in prossimità di uno degli ingressi più importanti affacciandosi sulla food court. Su una superficie di 500 metri quadrati, con 50 sedute all’interno a cui si aggiungono quelle dedicate al lounge bar, è possibile vivere una esperienza di gusto e accoglienza in grado di evolversi sia nel corso della giornata che durante l’anno.

A pranzo e cena, grazie alla partnership con CHIC, chef stellati provenienti da varie regioni d’Italia si alterneranno mese dopo mese, proponendo nuovi menu che celebrano la cultura della cucina di alta qualità e il territorio, attraverso piatti creati a vista davanti agli occhi dei loro ospiti; infatti con la cucina a vista si assiste ad un servizio in cui showcooking la fa da protagonista.

Anche al mattino sarà possibile farsi coccolare da delicate colazioni, mentre i ricercati cocktail del Lounge Bar potranno dare vita a raffinati aperitivi, accompagnati dalle gustose proposte degli chef. A completare l’esperienza del locale, si aggiunge un’area dedicata dove sarà possibile acquistare una selezione di prodotti enogastronomici, vere e proprie eccellenze del territorio. Grazie alla versatilità della sua offerta, Aromatica Restaurant Lounge Bar si rivolge a tutta la clientela di Scalo Milano e alle aziende presenti nelle aree commerciali vicine l’outlet. Un’esperienza gastronomica, da vivere a tutte le ore del giorno, in un luogo in cui si incontrano storie di cibo, persone e piacere.

Si parte il 14 febbraio con un menu pensato per l’occasione della special guest Marco Sacco, 2 stelle Michelin chef/patron del ristorante Piccolo Lago di Verbania e Presidente di CHIC.

I giorni 15 e 16 febbraio il protagonista ai fornelli sarà, invece, lo chef Enrico Gerli del ristorante I Castagni di Vigevano, 1 stella Michelin. Enrico porterà la sua cucina legata agli aspetti tradizionali del territorio lombardo, punto di partenza quasi d’obbligo per una rivisitazione che premia la ricerca e l’estro gastronomico . Il suo menu degustazione sarà disponibile fino alla metà del mese di marzo.

Stay tuned!

content-single

Comments are closed.