Kistè a Taormina: l’Alta Cucina per tutti

0

Apre a Taormina un nuovo modo di vivere la tavola: Kisté, l’ultimo progetto di Pietro D’Agostino, contenitore di gusti e piaceri. L’alta cucina per tutti, tutti i giorni.

Kistè, la nuova avventura dello chef stellato Pietro D’Agostino apre nell’antica Casa Cipolla a Taormina, uno storico palazzo del tardo Quattrocento, dei rari esempi di stile del tardo Rinascimento siciliano a Taormina, che ospita due enormi cisterne di epoca romana (da qui la scelta del nome): un contenitore di sapori di cui protagonista assoluta sarà la bontà di ingredienti esclusivamente isolani.
Aperto tutti i giorni dalle 11:00 all’1:00, Kisté offrirà una cucina d’autore, ricercata ma senza troppi fronzoli, accessibile a tutti e infinitamente buona, in una location curata con eleganza e semplicità.

Oltre che nel rinomato e stellato Ristorante La Capinera, sarà quindi possibile degustare la cucina di Pietro D?agostino #chicchef anche nel nuovo locale: un tipico esempio di “easy gourmet” dove ritrovare la presenza eclusiva di piatti preparati solo con ingredienti siciliani.

Kisté
via Santa Maria dè Greci 2
Taormina
Tel. 340 614 0175

content-single

Comments are closed.