Il Richiamo della Montagna: Andrea Alfieri ritorna con la sua cucina a Madonna di Campiglio

0

A distanza di tre anni, lo Chef Andrea Alfieri torna nella perla delle Dolomiti di Brenta con una nuova “risto – avventura”.

Mancano infatti solo gli ultimi dettagli tecnici, ma Chef, brigata, menu e tutto lo staff di sala sono pronti e in trepidante attesa di venerdì 24 giugno, quando l’Alpen Suite Hotel riaprirà con grandi novità.

Andrea Alfieri, già chef presso Il Chiostro di Andrea di Milano, dopo 3 anni torna a Madonna di Campiglio in qualità di Executive Chef di Convivio, il nuovo ristorante gourmet con 16 coperti annesso all’Alpen Suite Hotel.

La cucina sarà ovviamente quella che l’ ha reso uno degli chef più apprezzati del Nord Italia, basata sulla esaltazione degli ingredienti che qui arriveranno per lo più del territorio: un menu quindi dal sapore di montagna, di bosco e di erbe spontanee, ma anche di pesci di fiume e formaggi trentini.

Squadra che vince non si cambia per cui riecco Andrea Alfieri nuovamente insieme a Roberta Zulian, la sua fidata Sous Chef e pasticciera e alla moglie Samantha Serafini in qualità di Responsabile di Sala.

Il Chiostro di Andrea proseguirà ovviamente sotto la supervisione dello Chef che tornerà a Milano a Settembre.

Per l’estate 2016, doppio appuntamento quindi con la cucina di Andrea Alfieri: al Chiostro di Andrea per chi rimarrà in città e al Convivio per quanti trascorreranno qualche giorno immersi nel verde dei boschi della Val Rendena.

 

 

content-single

Comments are closed.