FOODIES FESTIVAL: Musica e cibo, l’unione perfetta!

0

A Castiglioncello torna FOODIES FESTIVAL dove la musica accompagnerà il lavoro dei grandi chef e delle tante iniziative che esalteranno anche in questa edizione la voglia di conoscenza e la voglia di divertirsi con gusto.

Dal 29 Aprile al 1 Maggio 2017 la IV edizione del foodies festival vedrà protagonista la celebrazione di due parti fondamentali della cultura e della conoscenza umana: il cibo e la musica.

Tra i 10 grandi chef provenienti da tutta Italia che proporranno al pubblico di Castiglioncello ricette dalla svariate tonalità, troviamo 4 #chicchef che proporranno all’attento pubblico del foodies festival delle rivisitazioni in chiave street food di alcuni dei piatti tipici della propria cucina: Emanuele Vallini de La carabaccia di Bibbona, Alessandro Bellingeri  dell’Osteria Acquarol – Panchià, Andrea Alfieri, Chef dell’ Alpensuitehotel e c/o il Chiostro di Andrea di Milano e Federico Beretta del Feel di Como.

Sarà la l’hamburger in mille foglie di lingua del Vallini a lasciarvi stupiti oppure il lavarello quasi in carpione di Andrea Alfieri?

Sarà divertente andare a scoprire le tradizioni gastronomiche delle regioni da cui gli chef provengono attraverso le rivisitazioni dei loro piatti.

 

I piatti saranno armonicamente accompagnati dalla musica delle Matrioske, un trio d’archi che intervallerà l’esibizione degli chef.

csStampa-FoodiesFestival2017

 

 

content-single

Comments are closed.