0

I Grandi Chef al Macef

I Grandi Chef al Macef

Si rinnova lo stretto legame tra prodotti per la tavola e per la cucina ed i grandi chef italiani in occasione del prossimo Macef di settembre nei padiglioni della grande Fiera di Milano.

Interpreti sapienti e rispettosi i cuochi di Chic – Charming Italian Chef delizieranno espositori e visitatori della più grande fiera del settore italiana proponendo assaggi di piatti della tradizione presso lo stand “Chic Lounge” ubicato al padiglione 5.

Nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 Marco Sacco e Fabio Baldassarre avranno il compito di fornire ristoro in 3 momenti della giornata, subito a colazione con “Colazione d’Autore” con degustazione di alcuni dolci tipici della tradizione italiana, quindi a pranzo con 1 piatto diverso ogni giorno, infine per l’aperitivo per concludere in bellezza i lavori in fiera.

Il testimone passerà poi ai cuochi dell’associazione UIR per le giornate di domenica 6 e lunedì 7.

Non è tutto, Chic e Uir, insieme alla Rivista Sapori & Piaceri saranno presenti al pad. 7 nell’area Shopvillage, dove oltre ad avere l’opportunità di incontrarsi con gli operatori commerciali presenti al Macef, proporranno degli assaggi finger food a tutti i presenti.

Infine, venerdì 4 alle 20.00 i cuochi Chic saranno i protagonisti di una cena a buffet offerta dall’Associazione ART (Arti della Tavola e del Regalo) agli ospiti di un convegno sul futuro del settore che si terrà nel pomeriggio dello stesso giorno.

Come sempre il denominatore comune delle interpretazioni degli chef Chic sono i prodotti italiani di grande qualità.

Un ringraziamento particolare a Grana Padano, Lazzaroni, Pignoletto e Spumador

content-single

Comments are closed.