Adotta uno Chef

Adotta uno Chef è un progetto ideato da Chic e nato con il contributo di Paola Sucato che ha lo scopo di avvicinare gli Chefs al mondo dei foodblog.

L’idea è quella di far adottare uno Chef Chic da una blogger che si impegna a comunicare in modo esclusivo il mondo dello Chef attraverso il proprio blog. In contropartita lo Chef accoglie nella propria cucina la blogger per preparare assieme qualche piatto, insegnare un po’ di tecnica e  qualche piccolo trucco del mestiere. La blogger invita in una fase successiva i propri lettori ad una giornata speciale in cucina con lo Chef per un esclusivo corso di cucina riservato ad un numero limitato di partecipanti.

Un’occasione unica per la blogger che può entrare nella cucina di un grande Chef, per poterlo conoscere, per provare a costruire un rapporto preferenziale. Un’occasione anche per lo Chef che può conoscere meglio il mondo blogger e quello della rete in generale, capendo così come muoversi tra siti e social e confrontandosi con chi sta cavalcando la nuova frontiera della comunicazione on line.